Per la prima volta bSmart Labs presenta la piattaforma bSmart con le sue funzioni più utilizzate e apprezzate e incontra docenti e editori in un evento dal vivo. Con l’obiettivo di diffondere l’idea di un apprendimento ibrido tra tradizionale e digitale, dal 20 al 22 maggio bSmart Labs parteciperà a Fiera Didacta Italia a Firenze, l’evento più grande e importante dell’anno dedicato all’innovazione scolastica.
Durante i tre giorni della fiera, bSmart Labs sarà presente con uno stand e terrà tre demo dove illustrerà bSmart in azione. I tre workshop si terranno venerdì dalle 15:00 alle 15:50, sabato dalle 12:00 alle 12:50 e domenica dalle 12:00 alle 12:50 nell’aula E9 della Palazzina Lorenese. Sono gratuiti e aperti a tutti, su prenotazione, e al loro termine verrà rilasciato un attestato.
Durante tutta la durata di Fiera Didacta Italia, bSmart Labs accoglierà i più curiosi allo stand I33 del Padiglione Spadolini per rispondere a dubbi e curiosità sulla piattaforma o per discutere di possibili collaborazioni lavorative. Ognuno, inoltre, potrà raccontare e trascrivere su una lavagna le proprie opinioni sulla scuola digitale.
«Siamo pronti a incontrare i docenti, gli editori scolastici e tutti gli addetti ai lavori che intendono affidarsi alla digitalizzazione in vista di una didattica più efficace, completa e inclusiva» ha dichiarato Emanuele Putignano, founder e CEO di bSmart Labs.
Gli eventi e tutte le iniziative di bSmart Labs saranno rilanciati attraverso i canali social ufficiali con gli hashtag #Didacta22 e #Pagellascuoladigitale.
Per ulteriori informazioni, scrivere a info@bsmart.it o visitare la nostra pagina per prenotarsi alle demo o a un appuntamento privato.
Firenze – Fortezza da Basso
Stand – Stand I33, Padiglione Spadolini, piano interrato
Demo – Aula E9, Palazzina Lorenese
bsmartlabs.com | linkedin.com/company/bsmartlabs
bSmart Labs, azienda leader nel settore EdTech, da oltre vent’anni si occupa di ideare, progettare e sviluppare soluzioni di digital education. Nel 2015 ha lanciato bSmart Tutors, la suite digitale per la didattica oggi utilizzata da oltre 3 milioni di utenti nelle scuole italiane di ogni ordine e grado. Nello stesso anno ha avviato anche bSmart Tutors, sito di ripetizioni online che punta a creare un legame stabile tra il tutor, lo studente e la sua famiglia.